Comune di Campobasso (CB)
Una nuova segnaletica per il Comune di Campobasso.
Santo Stefano di Sessanio, in Abruzzo, sorge nel Parco Nazionale del Gran Sasso-Monti della Laga e fa parte dei Borghi più belli d’Italia. Si tratta di un gioiello architettonico d’età medievale che aveva necessità di essere correttamente valorizzato. Ma come orientarsi tra i numerosi siti di interesse presenti nel Borgo?
Per accompagnare i visitatori alla scoperta del territorio e rendere immediatamente fruibili tutte le informazioni necessarie abbiamo deciso di realizzare la nostra segnaletica turistica interattiva. La segnaletica, molto semplice ed intuitiva, è allo stesso tempo accurata nelle informazioni e si presenta come un vero e proprio punto di riferimento nella conoscenza della storia del Comune o di un particolare sito di interesse.
Nel 2017, il Comune di Santo Stefano di Sessanio, in Provincia de L’Aquila, ha intrapreso con noi un percorso di valorizzazione turistica del territorio attraverso l’installazione dei nostri impianti di segnaletica turistica, dotati di mappa del territorio e geolocalizzazione dei principali siti d’interesse del Comune.
Il Comune di Santo Stefano di Sessanio ha scelto la nostra segnaletica turistica per guidare i visitatori alla scoperta del Borgo. Gli impianti di segnaletica turistica sono stati realizzati in doppia lingua (italiano e inglese) e sono stati installati presso i principali punti di accesso al comune e i principali siti d’interesse del territorio